Euro2020, Mancini: «Balotelli? Ha sei mesi. Sorteggio? Rischio Francia e Portogallo»

Il Messaggero SPORT

Roberto Mancini, ct dell’Italia, sorride mentre sale sul palco del Social Football Summit, in programma oggi e domani all’Olimpico di Roma, e non chiude ad una convocazione per Super Mario.

Sul sorteggio per gli Europeo aggiunge: «Anche se siamo testa di serie c'è il rischio di incontrare Francia e Portogallo, ma non sono preoccupato.

Mancini predica cauto ottimismo: «Questa nazionale non mi ricorda altre formazioni perché non abbiamo vinto ancora nulla, vedremo a giugno cosa avremmo fatto. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Ancora non abbiamo vinto nulla, ma abbiamo messo le basi per il futuro e fatto una squadra in breve tempo". Non aveva tanta esperienza ma in poco tempo è diventato uno dei migliori centrocampisti italiani. (TUTTO mercato WEB)

Quando ha esordito non aveva ancora tanta esperienza, eppure ora è uno dei migliori centrocampisti d'Italia. Poi vincere o perdere conterà poco, l'importante sarà confermarci per gioco e mentalità. (Fcinternews.it)

Non c’è poi così tanto tempo…". LA GENESI — Poi Mancini sale sul palco, intervistato da Marino Bartoletti, e spiega: "Dovevamo rinnovare il più possibile, puntando su gente che aveva giocato poco. Garanzie non ce ne sono mai, puoi uscire giocando bene e andare avanti giocando male. (La Gazzetta dello Sport)

Nessuna, perché ancora non abbiamo vinto ancora niente. Tra i tanti debuttanti diciamo che Barella è stato forse uno dei primi a essere diventato uno dei migliori. (La Lazio Siamo Noi)

Ci verranno solo in 23, dispiace perché ce ne sono almeno una decina in più che lo meriterebbero". Ma è giusto così, alla fase finale sono tutte squadre abbastanza forti, è pur sempre un europeo, non trovi squadre semplici". (Sport Mediaset)

In porta Donnarumma e Sirigu sono abbastanza sicuri del posto, con Meret e Gollini che si giocano l’ultimo slot. Dieci vittorie su dieci incontri, che hanno garantito agli Azzurri la prima fascia in vista dei prossimi sorteggi. (GianlucaDiMarzio.com)