Pinguini Tattici Nucleari, il tour in stadi e arene. Nel 2025 a Firenze

'. Dopo un filotto di “tutto esaurito” per il tour nei palazzetti, che partirà il 3 aprile 2024 da Jesolo, la band si prepara a cavalcare il 2025 con un nuovo tour negli stadi. Nove le prime date annunciate per il tour del 2025, dopo il debutto negli stadi che ha segnato il 2023 come l'anno d'oro della band, al vertice delle classifiche e con oltre un milione di biglietti venduti in un anno. Queste le date del nuovo tour 2025: Reggio Emilia (Rcf Arena, Campovolo - 7 giugno); Milano (Stadio San Siro - 10 e 11 giugno); Treviso (Arena della Marca - 14 giugno); Torino (Stadio Olimpico Torino - 17 giugno); Ancona (Stadio del Conero - 21 giugno); Firenze (Visarno Arena - 25 giugno); Napoli (Stadio Diego Armando Maradona - 28 giugno); Roma (Stadio Olimpico - 4 luglio). (LA NAZIONE)

Su altre fonti

I loro concerti sono una festa, in cui la band e il pubblico cantano in un unico coro: migliaia di spettatori che da anni ormai fanno registrare sold out in ogni tappa e che li hanno portati a raggiungere numeri e record incredibili. (R101)

Dopo il sold out per il tour indoor nei palazzetti, che partirà il 3 e 4 aprile con due date al Palazzo del Turismo di Jesolo, i Pinguini Tattici Nucleari si preparano a cavalcare il 2025 con un nuovo tour negli stadi e nelle più grandi arene della penisola. (La Tribuna di Treviso)

pinguini tattici nucleari: “un grande tour che toccherà tutta la penisola” I Pinguini Tattici Nucleari hanno annunciato il tour negli stadi per l’estate del 2025 e l’arrivo di nuova musica: “Uscirà tra qualche mese” (Sky Tg24 )

Dopo i sold out per il tour indoor nei palazzetti, che partirà il 3 aprile da Jesolo (Venezia), la band dei record si prepara a cavalcare il 2025 con un nuovo tour negli stadi.Sono nove le prime date annunciate, dopo l'incredibile debutto negli stadi che ha segnato il 2023 come l'anno d'oro della band, sempre al vertice di tutte le classifiche e con oltre un milione di biglietti venduti in un solo anno. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Nove le prime date annunciate per il tour del prossimo anno, dopo il debutto negli stadi che ha segnato il 2023 come l’anno d’oro della band, al vertice delle classifiche e con oltre un milione di biglietti venduti in un solo anno. (L'Eco di Bergamo)

Anzi in grandissimo. Riccardo Zanotti e soci cominciano, infatti, il 3 aprile da Jesolo con quello soldout nei palazzetti e già pensano al prossimo anno, quando torneranno a fare le cose in grande. (QUOTIDIANO NAZIONALE)