De Rossi: «Il pareggio non è da buttare a Napoli»

IlNapolista SPORT

A Sky: «Il Napoli è molto forte, e l’abbiamo beccata in un momento in cui potevamo avere un pizzico di lucidità» Il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato a Sky dopo la pareggio contro il Napoli Le parole di De Rossi Partita di sofferenza, ma avete tenuto con coraggio pareggiando nel finale. «Il pareggio non è da buttare a Napoli, ma non è il risultato e la partita che volevamo. Il Napoli è molto forte, e l’abbiamo beccata in un momento in cui potevamo avere un pizzico di lucidità. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

La Roma esce imbattuta dal “Maradona” grazie a un gol di Abraham, che pareggia il 2-1 di Osimhen su rigore. Con quali sensazioni va via da questo stadio: quanto vale questo punto? (AS Roma)

Francesco Calzona, che ha visto il suo Napoli finalmente reagire, metterci voglia, testa e qualità e Daniele De Rossi, che continua la rincorsa Champions e sottolinea con orgoglio il suo percorso da quando è a Roma (LAROMA24)

Al termine del match contro il Napoli, il tecnico della Roma Daniele De Rossi interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli. (Tutto Napoli)

"Io non faccio scelte. Nel corso della conferenza stampa dopo la partita contro il Napoli, Daniele De Rossi ha ribadito gli obiettivi della Roma per il finale di stagione: raggiungere la finale di Europa League e conquistare la qualificazione alla prossima Champions League. (Voce Giallo Rossa)

PARI ED EMOZIONI − Napoli-Roma 2-2 nella partita della trentaquattresima giornata di Serie A. La Roma non sfrutta gli stop di Juventus e Bologna e pareggia per 2-2 contro il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona. (Inter-News)

Il pareggio conquistato dalla Roma quasi allo scadere della sfida contro il Napoli allinea i giallorossi alla tendenza dei prossimi avversari di Europa League. (Minuti Di Recupero)