Soffocato da un boccone, 51enne muore sotto gli occhi dei familiari: inutili i soccorsi

Frosinone News INTERNO

È morto soffocato da un boccone mentre stava mangiando. Dramma nel primo pomeriggio di oggi in località Foresta a Cervaro dove un uomo di 51 anni, con problemi di disabilità, mentre mentre stava pranzando è rimasto soffocato. Il dramma in pochi minuti e nonostante le manovre di rianimazione per il poveretto non c’è stato nulla da fare. Momenti di grande concitazione all’arrivo dei soccorsi quando uno dei familiari in preda alla disperazione ha provato a scagliare la sua rabbia contro gli infermieri dell’Ares 118. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Cervaro – È Francesco Bottiglieri il cinquantunenne morto oggi, intorno all’ora di pranzo, soffocato da un boccone. L’uomo, disabile, stava mangiando quando è sopraggiunto il principio di soffocamento. (Frosinone News)

Un operaio è morto in un incidente sul lavoro nel comune di Fiume Veneto in provincia di Pordenone. Secondo quanto si apprende l’uomo, che dovrebbe avere 69 anni, è morto dopo essere stato colpito dalla forca di una gru durante le operazioni di scarico. (LAPRESSE)

La vittima stava operando da un camion con una gru quando è stata colpita dalle medesime "forche" con le quali stava sollevando materiali. Il macchinario lo ha scaraventato al suolo da alcuni metri di altezza. (Il Messaggero Veneto)

Cosa è successo Stava movimentando del materiale, quando è stato colpito dal carrello a forbice ed è sbalzato a terra. A perdere la vita Ivo Bellotto, di 68 anni di Fontanelle, autista della Biemme Costruzione e Scavi. (ilgazzettino.it)

CERVARO – È morto praticamente sotto gli occhi dei familiari, soffocato da un boccone di pane mentre era a pranzo in un’abitazione in Località Foresta a Cervaro. Francesco Bottiglieri, 51enne disabile, poco dopo le ore 13 di oggi, 30 Aprile, stava mangiando come sempre quando un boccone di pane prende la via sbagliata. (Cronache Cittadine)

L'uomo, soccorso immediatamente dai presenti, è andato in arresto cardiaco. Le manovre di rianimazione non hanno avuto effetto. Infortunio mortale sul lavoro a Fiume Veneto. Un uomo ha perso la vita il 30 aprile in un cantiere in via Kennedy. (PordenoneToday)