Gasperini dopo il Verona: «Paghiamo il black out di inizio ripresa, non è la prima volta»

Prima Bergamo SPORT

Di Giambattista Gherardi Una partita dai due volti, con un primo tempo letteralmente dominato in lungo e in largo, un inizio di ripresa traumatico e un finale con tanto cuore e idee non sempre lucide. Mister Gasperini, negli spogliatoi, riconosce il calo che ha portato il Verona al pareggio, ma anche i meriti della squadra di Baroni. «È stata - afferma ai microfoni di Sky - una bella partita. Noi siamo andati in vantaggio 2-0 e per questo resta un grande rammarico. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

"Abbiamo gettato un’opportunità per giocarci un’Europa più prestigiosa, era una partita importante per recuperare punti su Roma e Bologna e giocarci le ambizioni di Champions League". Gian Piero Gasperini mastica amaro per il 2-2 maturato tra Atalanta e Verona, subendo una rimonta nel secondo tempo che è un dejà-vu per quanto riguarda i nerazzurri in questa stagione. (BergamoNews.it)

Sono felice per questo e per quello che posso ancora dare per il club. Al classe 1999 è stato chiesto come sta andando il suo adattamento al calcio italiano. (Atalantini.com)

Atalanta sprecona. Dopo l'impresa nuovo stop in campionato: solo un pari con l'Hellas (TUTTO mercato WEB)