CORTEO NO GREEN PASS, ROGGIANI (PD): NESSUNO SPAZIO PER I VIOLENTI, BASTA AMBIGUITA’

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Il vaccino è l’unica arma che abbiamo per sconfiggere il virus e il green pass è lo strumento che ci consente di riappropriarci di libertà e piena partecipazione alla vita collettiva.

Così in una nota la segretaria metropolitana del PD Milano Silvia Roggiani

I partiti oggi hanno una grande responsabilità nei confronti dei cittadini: non si possono tollerare ambiguità né ammiccamenti a chi usa la violenza”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri media

L'articolo MILANO, GOGGI, SOCIALISTI: DOPO 14 SABATI DI PASSIONE SAREBBE ORA DI DIRE BASTA proviene da (MI-LORENTEGGIO.COM.)

È terminato con un arresto e 83 denunce il quattordicesimo sabato di manifestazione no green pass non preavvisata a Milano, svoltasi ieri, creando forti disagi nel centro cittadino, alla circolazione dei mezzi e alle infrastrutture del trasporto pubblico. (leggo.it)

Lo conferma Marco Barbieri, segretario generale di Confcommercio Milano,. "Un altro sabato di forti disagi nel centro di Milano per il corteo dei no Green Pass. I cortei No Green pass sono diventati una costante dei nostri sabati. (Prima Treviglio)

Infine sono state inoltre identificate altre 40 persone evidenziatesi per comportamenti insidiosi e violenti la cui posizione sarà approfondita per i provvedimenti del caso Il bilancio della manifestazione di sabato 23 ottobre è di 83 persone denunciate e un arresto; devono rispondere (a vario titolo) di manifestazione non preavvisata, interruzione di pubblico ufficio e violenza privata. (MilanoToday.it)

Questo è il bilancio dei provvedimenti presi dalla questura di Milano per il corteo non autorizzato contro il Green pass che per il 14esimo sabato consecutivo ha creato forti disagi nel centro città alla circolazione di auto e mezzi pubblici. (Sky Tg24 )

Sono state inoltre identificate altre 40 persone evidenziatesi per comportamenti insidiosi e violenti la cui posizione sarà approfondita per i provvedimenti del caso (Adnkronos)