Ibrahimovic, il sogno non è impossibile: la strategia del Bologna

Virgilio Sport SPORT

L'eventuale trasferimento di Zlatan Ibrahimovic dal Milan al Bologna poggia su un unico, grande pilastro: l'ottimo rapporto tra il fuoriclasse svedese e il tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic.

Che però, nelle intenzioni della dirigenza del Bologna, sarà coinvolto solo ed esclusivamente nel momento in cui il sì di Ibrahimovic diventasse ormai sicuro e senza il rischio di possibili sorprese.

A parlarne è il 'Corriere dello Sport', che spiega come tutto dipenda dalla volontà di Ibrahimovic. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Non volevo che lui mi vedesse stare tanto male, inizialmente non parlavo perché sapevo che avrei pianto. Ci sembrò subito strano perché non era da lui, ma non ci aspettavamo quello che poi avremmo scoperto''. (L'Unione Sarda.it)

Mi ha dato fiducia dopo solo due anni dal termine della mia carriera. Se ho due giocatori simili preferisco far giocare quello più giovane. (la Repubblica)

In realtà, però, il club rossoblu ha in mente di voler valorizzare i propri sponsor: per limitare la perdita di introiti commerciali, infatti, il Bologna starebbe valutando di effettuare qualche ripresa televisiva esclusiva e “dedicata” agli sponsor nelle corse delle partite. (Tuttobolognaweb)

Lo disse subito a mia sorella, che per queste cose è più lucida di me. Ci sembrò subito strano, non era assolutamente da lui, ma non ci aspettavamo quello che poi avremmo scoperto". (Tuttosport)

Ma Ferretti segue anche calcio, atletica, pugilato, anche se è il ciclismo a restargli sempre nel cuore. Dal 1998 al 2000 torna al Giro d'Italia, come conduttore del Processo alla Tappa, inventato da Sergio Zavoli. (La Gazzetta dello Sport)

AS Roma v Bologna FC - Serie A. Da capire poi le reali intenzioni della Juventus che potrebbe riportare il giocatore a Torino, grazie alla recompra inserita nell'accordo con il Bologna. (90min)