Stromboli killer, il racconto choc: «Così ho visto morire il mio amico»

La Sicilia INTERNO

STROMBOLI - «Sono un miracolato. E mi chiedo perché sono rimasto vivo io». Così Thiago Takeuti, il 35enne turista brasiliano sopravvissuto all'eruzione di ieri a Stromboli in cui è morto il suo compagno di escursione e suo amico e coetaneo, Massimo Imbesi. «Dopo l’eruzione - ricostruisce - abbiamo… (La Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Amministrazione vicina alla famiglia del giovane deceduto (Comunicato) Il Sindaco di Lipari Marco Giorgianni comunica che, relativamente alla situazione (Il Giornale di Lipari)

Il team del Laboratorio di Geofisica Sperimentale dell'ateneo toscano da 35 anni osserva l'attività del cratere. (la Repubblica)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Stromboli, video inedito dell'eruzione del vulcano. (Sky Tg24 )

"L'esplosione del vulcano di Stromboli del 3 luglio è un classico esempio di eruzione parossistica con rilascio di ceneri e lapilli ed alte colonne di gas e polveri... (Giornale di Sicilia)

Le incredibili immagini della forte esplosione dello Stromboli dalla barca a vela "Gioia Solaris one 44" Passa da verde a giallo il livello di allerta per il (Il Giornale di Lipari)

Stromboli, l'amico di Massimo Imbesi, morto per l'eruzione del vulcano, racconta della fuga sotto i lapilli: "Mi sento miracolato" (ilGiornale.it)