Conference League: la Fiorentina vince 3-2 con il Bruges

Il Mattino di Padova SPORT

La Fiorentina batte 3-2 il Bruges nell'andata di semifinale di Conference League allo stadio Franchi di Firenze. Il ritorno è in programma tra 7 giorni, l'8 maggio allo stadio Breydel di Bruges. La Viola sostenuta dal pubblico di Firenze, malgrado un forte acquazzone che ha colpito la città toscana, è partita subito forte. Ed è passata grazie a Sottil al 5'. Al 17' però gli ospiti trovano il pareggio con Vanaken su rigore. (Il Mattino di Padova)

Su altri media

TuttoNapoli.net Una pazza Fiorentina vince 3-2 la semifinale d'andata di Conference League contro il Club Brugge. (Tutto Napoli)

2 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

I belgi hanno vinto il loro girone con cinque vittorie e una sconfitta. Vanaken, Thiago e Olsen hanno segnato 4 gol ciascuno nella coppa mentre i migliori marcatori toscani sono Ranieri e Barak con 3. (La Gazzetta dello Sport)

Italiano pesca la carta Nzola. Riecco Belotti, che colpo Sottil Risultato finale: Fiorentina - Club Brugge 3-2 (TUTTO mercato WEB)

Nel finale, al 91', la rete risolutiva di Nzola Nella ripresa, rosso a Onyedika ma Bruges capace di fare 2-2. (Sky Sport)