Raffaella Carrà, una testimonianza dolorosa “Sembrava volesse nascondere qualcosa”

Baritalia News SALUTE

ondividi Tweet. ono trascorsi pochi giorni da quando l’amatissima Raffaella Carrà purtroppo ci ha lasciati.

Lo strano presentimento. Roberto Cerulli ha raccontato di avere avuto uno strano presentimento quando ha incontrato RaffaellaCarrà

L’ultimo grande gesto di Raffaella Carrà. Raffaella Carrà a soli 78 anni è stata portata via da una brutta malattia della quale però la donna non ha mai parlato. (Baritalia News)

La notizia riportata su altri media

All'indomani del trionfo degli Azzurri agli Europei 2021, torna virale lo scatto di Raffaella Carrà insieme al difensore della Nazionale, che era stato ospite del suo programma A Raccontare comincia tu, a maggio 2019. (Tv Fanpage)

Poi c’erano i vecchi socialisti che ora seguono la bara della Carrà ma prima avevano seguito Craxi che avrebbe voluto tagliarle lo stipendio. Però, ad onor del vero, ci sarebbero da registrare, tra coloro che oggi innalzano la Carrà al cielo, delle feroci ipocrisie. (Liberoquotidiano.it)

Il Comune di Monte Argentario infatti ha omaggiato di recente l’artista con il Guzzo d’Oro Raffaella Carrà, a chi va la sua eredità. (Vesuvius.it)

Con me portai alcuni volontari per presentarle i ragazzi che stanno ogni giorno sul pezzo nonostante le paure del Covid Una cifra impegnativa…ma noi tentammo - rivela Cerulli - A pochi giorni dalla pubblicazione sui giornali di questa iniziativa ricevetti una telefonata con il prefisso di Roma. (Today.it)

Insomma, come rivela lo stesso Roberto Raffaella evidentemente non voleva mostrare il suo aspetto per evitare che la malattia si vedesse Non tutti sanno però che Raffaella aveva già poco prima mostrato interesse per l’associazione:. (DonnaPress)

Ricordo che ‘svuotò’ una cartolibreria di Porto S. Stefano e ci portò zaini, quaderni, penne, colori…. Dalla Pagina Facebook di Misericordia Porto Santo Stefano. Anche la Confraternita di Misericordia di Porto S. Stefano, piange per la scomparsa della signora Raffaella Carrà (ilsipontino.net)