Maignan non convocato per il Sassuolo. Solo affaticamento, a Roma ci sarà

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nell'ampio turnover che molto probabilmente Stefano Pioli effettuerà domani a Reggio Emilia contro il Sassuolo, rientra anche Mike Maignan. Il portiere non è stato infatti convocato per la sfida del Mapei (ore 15) ma nessun allarme. Si tratta solo di gestione del francese, affaticato, in vista della sfida dentro fuori dell'Olimpico di giovedì, dove il Milan cercherà di rimontare lo 0-1 di San Siro con la Roma nel ritorno dei quarti di Europa League (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Tornano gli impegni di campionato per il Milan e stavolta l'avversario sarà il Sassuolo. I Rossoneri devono mettere alle spalle la sconfitta in Europa (Spazio Milan)

Sassuolo-Milan, Live Mapei Stadium: nel dettaglio, presentazione del match e formazioni ufficiali della trentaduesima giornata di Serie (Europa Calcio)

Mike Maignan, infatti, non è stato convocato dal tecnico Stefano Pioli per la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo ( domenica alle 15 ). Non una gran notizia a qualche giorno dal ritorno di Coppa contro la Roma, per giocarsi un posto in semifinale di Europa League dopo la sconfitta per 1-0 all'andata . (Eurosport IT)

Alle ore 15:00, al 'Mapei Stadium', c'è Sassuolo-Milan: segui qui il LIVE testuale della giornata della partita dei rossoneri di Stefano Pioli (Pianeta Milan)

Si riportano di seguito le ultime notizie sulla probabile formazione del Milan per la sfida contro il Sassuolo: In difesa riposano Calabria, Gabbia e Thiaw, spazio a Florenzi, Kjaer e Tomori. Maignan rimasto a Milano per la gestione di un affaticamento: in porta Sportiello. (Milan News)

Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Milan. Stefano Pioli ne cambia dieci su undici rispetto alla sfida contro la Roma in Europa League Fabio Barera Redattore 13 aprile 2024 (modifica il 13 aprile 2024 | 21:37) (Pianeta Milan)