Mercatone Uno: il primo bilancio dei commissari straordinari

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Dopo la nomina avvenuta lo scorso 17 giugno è tempo di bilanci per i tre commissari straordinari di Mercatone Uno: il commercialista pescarese Giuseppe Farchione, l'avvocato romano Luca Gratteri e il revisore contabile lecchese Antonio Cattaneo (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Sono circa 500 le famiglie bergamasche clienti di Mercatone Uno (su un totale di 20.000 in tutta Italia) che a seguito del fallimento della catena di arredamento rischiano di non vedersi consegnati i mobili comprati e in buona parte anche pagati, tramite versamenti di caparre. (L'Eco di Bergamo)

Scade il 20 settembre il termine per presentare la pratica. Si apre la strada dell’ “insinuazione al passivo”. (BergamoNews.it)

Roma, 17 set. (askanews) - "Abbiamo assunto il ruolo di Commissari Straordinari consapevoli delle responsabilità verso tutti i soggetti coinvolti, in particolare i lavoratori dell'azienda, i fornitori e le comunità territoriali interessate. (Yahoo Finanza)

I Commissari Straordinari di Mercatone Uno cercano una soluzione a breve termine per trovare un acquirente in grado di mantenere livelli occupazionali e tenere aperti i punti vendita (QuiFinanza)