Abodi: "Agenzia governativa per i controlli? Serve un'equa competizione. La Covisoc non è indipendente"

Fcinternews.it SPORT

Andrea Abodi, ministro dello sport, è intervenuto questa mattina a Radio Anch'io Lo Sport in collegamento dalla Turchia dove ha seguito le finali di Champions League maschile e femminile di volley. Argomento di grande attualità, la bozza di decreto che prevede la possibile creazione di un'agenzia per i controlli finanziari. "La bozza contiene tanti altri articoli ed è il primo decreto dopo vent'anni dedicato esclusivamente allo sport - dice Abodi -. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Abodi sull’affidabilità dei controlli della Covisoc Abodi esordisce: “Diciamo che abbiamo sempre margini di miglioramento. (Terzo Tempo Napoli)

Si tCome funziona nuova Covisoc – I poteri dell’Agenzia governativaIl provvedimento – spiega Il Sole 24 Ore – stabilisce che «allo scopo di verificare l’equilibrio economico e finanziario delle società sportive professionistiche, anche ai fini della loro iscrizione ai campionati sportivi, del regolare svolgimento degli stessi e dell’equa competizione», è istituita la nuova Agenzia, «posta sotto la vigilanza del Presidente del Consiglio dei ministri o dell’Autorità politica da esso delegata in materia di sport». (Atalantini.com)

. E' vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via mail al titolare del Sito all'indirizzo assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

(Adnkronos) – La creazione di un’applicazione che permetta ai cittadini di vedere il loro stato pensionistico facilmente e di un portale unico per la disabilità, l’istituzione di una smart tv dedicata agli anziani e la realizzazione di un roadshow dedicato ai giovani per fare educazione previdenziale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, a Radio Anch’io lo Sport, ha parlato del possibile inserimento di un’agenzia del controllo dei conti dei club di Serie A. PAROLE – «La bozza contiene tanti altri articoli ed è il primo decreto dopo vent’anni dedicato esclusivamente allo sport. (Juventus News 24)

«Io non c'entro affatto» è stata la reazione dell'interessato. (ilGiornale.it)