Ecco le regioni dove l’energia elettrica si paga di più: sei pratici consigli per risparmiare

Vesuviolive.it ECONOMIA

  S.o.s.Tariffe ha calcolato il consumo medio di energia in Italia, regione per regione, individuando i territori in cui il consumo energetico raggiunge cifre altissime e città che, al contrario, ne consumano molto poca. Inoltre, lo studio in merito riporta anche le città che hanno visto un calo del consumo... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Alle spalle di Roma si collocano Cagliari e Palermo - Campobasso e Bologna i capoluoghi dove si spende di meno per l'energia elettrica - Rispetto all'anno passato, la maggiore diminuzione si registra ad Aosta, i maggiori aumenti a Roma. (Sos Tariffe)

Campobasso e Bologna le città con i consumi più bassi, mentre Aosta è il comune che più è riuscito a ... (Sos Tariffe)

Per quanto riguarda la classifica delle città in cui le bollette dell'energia elettrica sono più care perché i consumi sono maggiori, come già indicato Roma è la prima città italiana per consumi medi annui più alti (nel 2015 si spendono quasi 1016 euro ... (Sos Tariffe)

L’ad Pier Francesco Saviotti è apparso fiducioso sul progetto di fusione del Banco Popolare con il probabile partner UBI Banca. Previste sinergie per 560 milioni di euro. (TendenzaMercati)

Sul podio anche Palermo e Cagliari. Sos Tariffe ha stilato la classifica della città più energivore d'Italia, la capitale batte tutti con consumi in aumento del 15,5% rispetto allo scorso anno. (Sos Tariffe)

Ma dove nel nostro Paese si paga di più? Al secondo e al ... (Sos Tariffe)