Chi torna, chi (non) esce, chi aspetta: Juve, la partita del quarto difensore è aperta

Chi torna, chi (non) esce, chi aspetta: Juve, la partita del quarto difensore è aperta
La Gazzetta dello Sport SPORT

La fame, in tal senso, farà la sempre la differenza nel corso delle settimane in allenamento

Il club è disposto ad ascoltare per lui offerte intorno ai 40 milioni di euro, per adesso però sono pervenute solo richieste di prestito che non interessano.

L’Allegri bis parte da due titolarissimi più un capitano, quel Giorgio Chiellini che dallo scorso 30 giugno vive un’insolita attesa da svincolato pur avendo già ricevuto garanzie di conferma per un altro anno su esplicita richiesta di Max Allegri. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Questo vuol dire che la permanenza per Dragusin è praticamente scontata per via della fiducia che l’ambiente nutre su di lui. Radu Dragusin è un prospetto che fa ben sperare i tifosi della Juventus, desiderosi di vederlo all’opera in campo insieme ai due mostri sacri Chiellini e Bonucci. (SpazioJ)

La trattativa che dovrebbe portare Manuel Locatelli alla Juventus, riguarda indirettamente anche Radu Dragusin. Secondo quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport, infatti, l’affare tra bianconeri e neroverdi si concluderà eventualmente senza contropartite tecniche e Dragusin rimarrà per ora alla Continassa. (JMania)

Juve, che fare di Dragusin? Il suo futuro dipende anche da Demiral e Rugani

Dopo tante voci che lo vedevano come possibile contropartita tecnica in qualche operazione tipo Locatelli, Radu Dragusin per ora rimane alla Juventus.la società punta su di lui.Che fare dunque di Dragusin quest'estate? (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr