Calciomercato Manchester United, primo colpo di Mourinho: preso Bailly per 40 milioni

Corriere dello Sport.it SPORT

MANCHESTER (Inghilterra) - Si è messo in luce con il Villarreal, arrivando 4° nella Liga e in semifinale di Europa League. Eric Bailly, centrale ivoriano di 22 anni, è ufficialmente del Manchester United per circa 40 milioni di euro. E' il primo ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Manchester United ha ufficializzato l'acquisto di Eric Bailly dal Villareal: ecco tutti i dettagliIl Manchester United di Josè Mourinho entra prepotentemente sul mercato. Si tratta del difensore (ormai ex Villarreal) Eric Bertrand Bailly. (Stadio24.com)

Mentre in Spagna si parla e si scrive sempre piu' dell'interesse del Real Madrid per Paul Pogba - i blancos starebbero discutendo con i dirigenti bianconeri pure di Alvaro Morata - dall'Inghilterra trapela la notizia che anche il Manchester United ... (Metropolis Web)

L'esperto centrocampista, arrivato nel 2006 a OldTrafford, ha vestito la maglia dei Red Devils in oltre 300 occasioni e oggi ha rinnovato il suo contratto con il club inglese per un ... (Calcio News 24)

Lo Special One aveva chiesto da subito un difensore centrale e la dirigenza dei Red Devils lo ha accontentato prendendo il 22enne ivoriano del Villarreal, uno dei giocatori rivelazione dell'ultima Europa League. (Mondo TiVu)

È ufficiale, infatti, il rinnovo sino al 2017. A comunicarlo è stata la società stessa sul proprio sito. (RadioGoal24)

Le voci di calciomercato di Goal sono la tua risorsa per rimanere aggiornato, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, su tutti i rumors del mercato calcistico mondiale. (GOAL )