Calcio Nazionale: Prandelli, Balotelli-Cassano-Di Natale affascinante

Agenzia di Stampa Asca SPORT

Pero', ha precisato il Ct dal raduno della Nazionale, ''bisogna fare le cose in un certo modo'' e mantenendo ''un equilibrio di squadra. Nessuna squadra puo' permettersi il lusso di avere 3 attaccanti se non mantenendo le distanze tra i reparti, ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri giornali

25/05/2012 - "Cassano l'ho sempre immaginato con noi, in questi due anni ha dimostrato di essere un giocatore che ha condizionato in modo positivo la squadra e in certe partite si e' preso la responsabilita' di fare cose importanti". (TelecapriSport)

(ANSA) - ROMA, 24 MAG - ''Tutti e sei gli attaccanti mi hanno davvero colpito: sanno attaccare in profondita' e dialogare con la squadra, sono attaccanti moderni; se li terremo tutti, sacrificheremo un difensore''. (Corriere dello Sport.it)

Hanno lavorato a parte e procedono nel recupero Chiellini e Montolivo, ... Nella giornata di ieri sono tornati in gruppo De Rossi e Giovinco, che sono completamente recuperati. (Barlettalife)

Nè adesso né in questi anni. Adesso sono al Manchester City e resto al Manchester City». (NotiziarioItaliano.IT)

EURO 2012 MARCHISIO SU ITALIA EUROPEO CASSANO E BALOTELLI / COVERCIANO - Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', Claudio Marchisio ha parlato della prossima competizione continentale, Euro 2012. (Calciomercato.it)

Il ct azzurro sulle frasi di Della Valle: “In cinque anni a Firenze non è mai accaduto nulla anche perchè eravamo tutti coinvolti, sia la proprietà che l'allenatore”. (Prima Pagina News )