“The Assassination of Gianni Versace”, la famiglia dello stilista non ci sta

Un giudizio tranchant, quello dei parenti di Gianni Versace, il famoso stilista ed imprenditore assassinato a Miami più di 20 anni fa. “La famiglia Versace non ha autorizzato né ha avuto alcun coinvolgimento nella serie televisiva dedicata alla morte di Gianni Versace. Dato che Versace non ha… (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altre testate

La famiglia Versace è contro la serie tv dedicata allo stilista Gianni Versace, morto per omicidio, a pochi giorni dalla messa in onda in Usa e in Italia.  (Velvet Mag)

"Deve essere considerata un'opera di finzione" (Rai News)

Guarda il video (MondoFox)

American Crime Story dal 19 Gennaio sul canale FoxCrime di Sky racconta l’omicidio di Gianni Versace, l’attore Edgar Ramirez riporta in vita lo stilista (CNO-Webtv Notizie)

Ma quasi alla vigilia della messa in onda la famiglia ha espresso la propria opinione sul prodotto prendendone le distanze. Con il titolo “ American Crime Story: the assassination of Gianni Versace ” la serie televisiva andrà in onda oltreoceano il 17 gennaio. (Marida Caterini)

La famiglia dello stilista italiano protagonista del telefilm "American Crime Story, The Assassination of Gianni Versace" prende le distanze dalla serie tv (SportFair)