Osho: "Salvini a Mosca manna dal cielo per la satira"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

''Da Draghi al Papa, tutti quelli che avevano detto di voler andare a Mosca sono stati stoppati, dubito ci possa riuscire Salvini.

''Adesso anche a Mosca non fa freddissimo ma speriamo che non faccia la cazz. di mettersi la felpa dell'Ucraina

Un giro di Salvini a Mosca sarebbe manna dal cielo per chi fa satira, quando è andato in Polonia è stata l'apoteosi''.

Lo dice all'Adnkronos Federico Palmaroli, in arte Osho, commentando l'ipotesi di un viaggio a Mosca del leader della Lega Matteo Salvini (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Osvaldo Napoli (Azione), dalla commissione Esteri della Camera, la mette così: «Va bene che sono saltate tutte le regole, ammesso che Salvini ne abbia mai rispettata una Certamente il leader leghista ha lavorato con convinzione per organizzare il viaggio, pare di concerto con il suo consigliere diplomatico Antonio Capuano. (Corriere della Sera)

"Io voglio credere alla genuinità dei propositi" di Salvini, "ma è necessario non prestarsi a essere i burattini di Putin". "Bisogna evitare di essere ricevuti solo per essere strumentalizzati nel tentativo di dividere Europa e l'Occidente" avverte. (Adnkronos)

Andare in territorio di guerra non è week end a Riccione. Io ci lavoro e ci lavorerò", le parole di Salvini a Parma. (ilGiornale.it)

L'eventuale viaggio del Salvini a Mosca non deve far pensare a trame losche o, al contrario, all'eroica sortita. Sarebbe dunque, il Salvini a Mosca, in perfetto tono con l'epoca nella quale tutto deraglia e tutto implode, tranne, appunto, le scelte personali, che sono l'unica bussola intellegibile, l'unica ragione da giocarsi in rete con convinzione, in cerca di un mazzetto di "mi piace" (la Repubblica)

Iniziativa che, malgrado non sia stata ancora formalizzata, è stata accolta con freddezza in ambienti di governo. Poi un’ulterore precisazione: «Si va se serve, certezze non ce ne sono» dice a Sabato Anch’io su Rai Radio Uno. (Il Sole 24 ORE)