Piaggio Aerospace, sindacati: “Ora il rientro dei lavoratori di LaerH”

IVG.it ECONOMIA

“Non dimentichiamoci peraltro come a questa situazione si aggiunge inoltre la condizione dei 21 lavoratori con contratto di somministrazione lavoro cessati a dicembre 2018 che aspettano di sapere se ci sarà nuovamente la possibilità, come chiediamo da mesi, di essere rioccupati in azienda”.

Il rientro dei 44 lavoratori rimasti è un obiettivo non più rinviabile” concludono le organizzazioni sindacali. (IVG.it)

La notizia riportata su altre testate

Piaggio Aerospace si presenta ai potenziali compratori con un portafoglio ordini in esecuzione pari a 450 milioni di euro, cui si aggiungeranno a breve ulteriori accordi per 450 milioni, portando così il totale del portafoglio ordini a 900 milioni di euro. (Primocanale)

Piaggio Aerospace ha una forza di lavoro di 980 addetti con l’utilizzo della cassa integrazione, ma il prosieguo dell’attività è fondamentale anche per l’indotto di imprese fornitrici in Liguria e non solo. (Corriere della Sera)

Leonardo conferma l'interesse per Piaggio Aerospace, ma aspetta di esaminare il nuovo bando di vendita internazionale prima di prendere una decisione. In borsa il titolo Leonardo resta a terra come il mercato, perde il 3,32% a 9,316 euro. (Milano Finanza)

“Nel corso di poco più di un anno dall’avvio dell’amministrazione straordinaria, siamo riusciti a creare un portafoglio ordini di tutto rispetto, il che rende l’azienda sicuramente appetibile per un compratore”, ha dichiarato Nicastro. (Analisi Difesa)