Festa con Corona, arrivano carabinieri e finanzieri: nuovi guai per il re dei paparazzi

Il Messaggero INTERNO

Alla festa nel pub con Fabrizio Corona arrivano Carabinieri e Guardia di Finanza. I controlli sono scattati in un locale di Solofra.

Nel corso del blitz, i militari hanno contestato prescrizioni e... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Avellino . Una serata di musica, birra e moda che per il titolare di un pub di Solofra e' finita con la proposta di sospensione dell'attivita' per l'impiego di lavoratori in nero, ma per Fabrizio Corona puo' tradursi in qualcosa di ben piu' grave. (Ottopagine)

Alla festa in un a pub a Solofra nella provincia di Avellino dove era ospite Fabrizio Corona sono arrivati Guardia di Finanza e Carabinieri. (Gossipblog.it)

Il re dei paparazzi avrebbe così violato gli obblighi dell'affidamento in prova, guidando di notte e allontanandosi dalla Lombardia (HuffPost Italia)

Una serata di musica, birra e moda che per il titolare di un pub di Solofra è finita con la proposta di sospensione dell'attività per l'impiego di lavoratori in nero, ma per Fabrizio Corona può tradursi in qualcosa di ben più grave (ilGiornale.it)

Gli ultimi guai sono giunti in un locale di Solofra (AvellinoToday)

Alla festa nel pub con Fabrizio Corona arrivano Carabinieri e Guardia di Finanza. I controlli sono scattati in un locale di Solofra, in provincia di Avellino. (Corriere Adriatico)