MotoGp a Jerez, la Sprint Race in diretta LIVE dalla Spagna

Sky Sport SPORT

A Jerez è l'ora della Sprint Race, LIVE su Sky Sport Uno e in streaming su NOW dalle 15: condizioni meteo in miglioramento a Jerez dopo le qualifiche bagnate del mattino, anche se in alcuni punti del tracciato si notano ancora gocce di pioggia. In pole scatterà Marc Marquez, con lui in prima fila un ritrovato Bezzecchi e il leader del Mondiale Martin. Costretto alla rimonta dalla 3^ fila Bagnaia e Bastianini, che partiranno rispettivamente 7° e 9° LA GRIGLIA DI PARTENZA (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Da Bagnaia a Marc Marquez in Gresini: i piloti del mondiale 2024 in 2' (Eurosport IT)

Jorge Martin è stato uno dei pochi a non cadere nella Sprint di Jerez. Alla domanda di Sandro Donato Grosso, il curioso aneddoto dello spagnolo, che rivela un segreto davvero particolare: "Avevo visto poco prima in tv lo Sky Tech di Pasini della Moto2 e avevo notato che c'erano delle macchie di umidità, una all'inizio e una che non si vedeva. (Sky Sport)

HIGHLIGHTS SPRINT RACE - CLASSIFICA PILOTI A cura di Paolo Beltramo (Sky Sport)

Sulla caduta... Sulla gara... (Moto.it)

JEREZ – Sprint del sabato al cardio palmo con una doppia caduta per i piloti del Pertamina Enduro VR46 Racing Team impegnati al GP di Spagna (domani ore 02.00 pm locali ndr) a Jerez. Dopo un buon via, entrambi sono stati vittime di due incidenti distinti, fortunatamente senza conseguenze. (Riviera Oggi)

Il 3 volte campione del mondo di Sabadell Daniel Pedrosa alle prime luci del sabato pensava di dover affrontare una "semplice" wild card sul circuito di Jerez. Che il campione spagnolo, collaudatore per la KTM dal 2018, fosse ancora estremamente competitivo era indubbio. (GPOne.com)