LINEA FERROVIARIA S8 MILANO-CARNATE-LECCO: IN SERVIZIO I NUOVI ‘CARAVAGGIO’ E DA SETTEMBRE RINNOVO COMPLETO DELLA FLOTTA – FOTO

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

(mi-lorenteggio.com) Lecco, 14 giugno 2021 – Sono entrati in servizio nuovi treni ‘Caravaggio’ sulla S8 Milano-Carnate-Lecco e sulla Milano-Brescia-Verona.

I nuovi treni efficientano dunque il servizio su una linea nevralgica per il territorio lecchese”.

Entro la fine della settimana entreranno in funzione 4 Caravaggio sulla S8 che si aggiungono a un quinto già in servizio.

S8 MILANO-CARNATE-LECCO – A partire da oggi sulla S8 Milano-Carnate-Lecco sono entrati in servizio quattro convogli Caravaggio che, aggiungendosi a un quinto già in circolazione, porteranno a 49 il numero complessivo delle corse effettuate sulla linea con treni di ultima generazione ad alta capacità. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

I cittadini continuano a rispondere alla chiamata per le vaccinazioni con buoni risultati dal punto di vista dell’affluenza La curva dei contagi prosegue la sua discesa e i dati registrati fanno ben sperare in vista dell’inizio dell’estate. (Scicli Video Notizie)

“Negli anni – prosegue l’assessore – Regione Lombardia ha sempre dimostrato grande attenzione e sensibilità verso il mondo della disabilità: con l’istituzione della figura del Garante, che arriva anche in un periodo storico molto delicato, l’istituzione regionale manda un segnale chiaro e concreto di ulteriore vicinanza a tutte le persone con disabilità e alle loro famiglie”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In provincia di Lodi e Varese non si registrano contagi Il tasso di positività è dello 0,8%. Continuano a calare i ricoverati sia in terapia intensiva (-5) che negli altri reparti (-32). (La Repubblica)

Gli ingressi giornalieri, secondo i dati del ministero della Salute, sono stati 11 (domenica erano stati 20). Si ricorda che il numero dei nuovi positivi è sempre più basso nel bollettino del lunedì per via dei minori tamponi processati la domenica (Il Riformista)

Nel corso delle ultime 24 ore i nuovi casi di coronavirus in Regione sono stati 102; mentre nelle terapie intensive si contano cinque pazienti in meno e quelli negli altri reparti sono - 32, per un totale di 596 malati ricoverati negli ospedali lombardi a causa del virus. (MilanoToday.it)

Michael Driver. conservativewoman. “Se gli Aztechi sembrano irriconoscibili e alieni alla mente moderna, può essere che la mente moderna non si riconosca negli Aztechi. Cinquecento anni dopo la fine dei sacrifici di bambini in Messico, Boris Johnson vuole forse essere ricordato come il Montezuma del 21° secolo? (Come Don Chisciotte)