Roberto Cazzaniga, il pallavolista truffato da una fidanzata che non esiste

next INTERNO

Non sappiamo perché il pallavolista non abbia insistito per vedere dal vivo questa donna, ma solo che i due – di fatto – si consideravano fidanzati.

Nonostante i forti sospetti che dovrebbe venire vivendo questa presunta “storia d’amore”, il pallavolista non era mai riuscito ad aprire gli occhi

L’uomo, oggi 42 anni, ha “creduto” di essere fidanzato con una donna – una modella brasiliana – per 15 lunghi anni. (next)

La notizia riportata su altri media

La storia dello sportivo è stata raccontata dalla trasmissione di Mediaset “Le Iene”, andata in onda martedì 23 novembre. Protagonista della vicenda è Roberto Cazzaniga, 42enne ex nazionale azzurro di pallavolo ed attuale capitano del Gioia del Colle, che ora ha sporto denuncia presso la Guardia di Finanza. (L'HuffPost)

Il meccanismo. La ragazza brasiliana chiedeva ripetutamente soldi a Cazzaniga, sostenendo di avere problemi di salute. «Ora è come se mi fossi svegliato da un coma e ho perso 15 anni della mia vita», ha dichiarato Cazzaniga, visibilmente scosso da questa storia (Open)