Sorteggio Masters 1000 Montreal, gli avversari di Berrettini e Sinner

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Veggente SPORT

Sinner e Berrettini, gli avversari al Masters 1000 di Montreal. Il sorteggio del tabellone principale di Montreal si è appena concluso.

Matteo Berrettini e Jannik Sinner sono arrivati a Montreal e subito sono scesi in campo per riprendere confidenza con il cemento.

Sinner e Berrettini, al via l’avventura sul cemento canadese: tutto quello che c’è da sapere sul sorteggio del tabellone di Montreal. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri media

Presenti gli italiani Jannik Sinner e Matteo Berrettini, i quali proveranno a rendere al meglio delle loro possibilità sul veloce: l’ambizione è quella di giungere sino in fondo. Non mancheranno, inoltre, talenti del calibro di Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas e Carlos Alcaraz a contendere il titolo agli azzurri; un torneo, in generale, ricco di straordinari talento a caratterizzarlo. (SPORTFACE.IT)

I due sono seguiti da Carlos Alcaraz, testa di serie numero 3, e Stefanos Tsitsipas, che godrà della quarta posizione privilegiata. (TennisItaliano.it)

Tutto pronto in Canada per la Rogers Cup, in programma da lunedì 8 a domenica 14 agosto. Masters 1000 Montreal 2022: programma, date, orari e copertura tv. by Antonio Sepe. Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo. (SPORTFACE.IT)

Wta 1000 Toronto 2022: montepremi e prize money. by Enrico Ricciulli. Serena Williams - Foto Ray Giubilo. Il montepremi ed il prize money del torneo Wta 1000 di Toronto 2022 (cemento outdoor). L’appuntamento è particolarmente significativo soprattutto per la marchigiana, costretta a fare bene dopo il clamoroso successo nella passata edizione. (SPORTFACE.IT)

Terzo quarto. Stefanos Tsitsipas, intervenuto in elegantissimo abito bianco nella diretta post-sorteggio sui canali social ufficiali dell'evento, e Jannik Sinner si potrebbero scontrare nel primo quarto della parte bassa. (Tiscali)