Corruzione, arrestati i sindaci Di Matteo di Teverola e Romano di Vitulazio

PUPIA INTERNO

Due sindaci in carica nella provincia di Caserta, Dario Di Matteo, di Teverola, e Luigi Romano, di Vitulazio, sono stati arrestati, mercoledì mattina, dai carabinieri della compagnia di Maddaloni con le accuse di corruzione per atto contrario ai doveri ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre testate

Il primo cittadino di Teverola è in carcere mentre il sindaco di Vitulazio è ai domiciliari. I sindaci dei comuni di Teverola e Vitulazio, in provincia di Caserta, sono stati arrestati dai ... (Sky Tg24)

Corruzione, arrestati i sindaci di Teverola e di Vitulazio (La Repubblica)

I Carabinieri della Stazione di Bussolengo ieri mattina hanno arrestato un insospettabile 61enne, collaboratore (Verona Oggi)

Corruzione, arrestati i sindaci di Teverola e di Vitulazio

eri i Carabinieri della Stazione di Monteforte d’Alpone sono interventi a Soave dove hanno arrestato una giovane donna 42enne per furto aggravato. (Verona Oggi)

I due primi cittadini infatti sono stati arrestati questa mattina all'alba. Sono finiti nei guai i sindaci di Teverola e Vitulazio. (Newsly)

Nella notte scorsa i Carabinieri della Stazione di San Bonifacio hanno arrestato un pluripregiudicato tunisino, classe ‘83, per resistenza a pubblico ufficiale mediante violenza e minaccia. (Verona Oggi)