25 anni fa l'evasione spettacolare dal carcere di Felice Maniero, boss della Mafia del Brenta

La Stampa ESTERI

Il boss della Mafia del Brenta Felice Maniero con un’azione spettacolare evade dal carcere di Padova con altri cinque detenuti. Catturato a Torino nel novembre successivo, viene condannato a 33 anni di reclusione, poi ridotti a vent’anni e quattro mesi. Nel febbraio 1995 Maniero si pente e… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Le zone sono sempre quelle, Saonara e Campolongo Maggiore, Camponogara e Piove di Sacco a cavallo tra... Sono tornati tutti al lavoro, i vecchi della mala del Brenta. (Il Gazzettino)

La maxi operazione condotta dai carabinieri del Ros coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria ha portato all'alba di giovedì all'esecuzione di 30 misure cautelari (PadovaOggi)

La maxi operazione dei carabinieri del Ros coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria ha portato all'alba di giovedì all'esecuzione di 30 misure cautelari (VeneziaToday)

Il Norm di Padova dopo un anno di indagini serrate è riuscito ad ammanettare Marco Padovani, 68 anni, legato in passato alla mala del Brenta, che perse il passamontagna (PadovaOggi)

 I carabinieri del Ros, coordinati dalla direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria e con la collaborazione della polizia colombiana, olandese e la gendarmeria francese, hanno... (Il Gazzettino)