Toyota presenta il nuovo RAV4 Plug-in Hybrid

Gazzetta del Sud ECONOMIA

Il RAV4 Plug-in Hybrid offrirà ai clienti la migliore soluzione di entrambi i mondi.

Grazie all'esperienza maturata nello sviluppo delle due generazioni della Prius Plug-in Hybrid, Toyota è riuscita a realizzare un nuovo ed efficace propulsore per il RAV4.

Il nuovo RAV4 Plug-in Hybrid è sviluppato sulla piattaforma Toyota GA-K, con ulteriori vantaggi dinamici ottenuti posizionando la batteria ibrida sotto il pianale. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

In termini assoluti, il debito si attesta a 2.569,258 miliardi di euro a fronte dei 2.409,904 miliardi del 2019. Il saldo di parte corrente (risparmio o disavanzo delle AP) è negativo per 70,699 miliardi (+29,790 miliardi nel 2019). (Yahoo Finanza)

Il bagagliaio parte da un minimo di 447 litri per la E-Tech Plug-in e da 521 litri per le versioni con motore endotermico tradizionale. Tra le "familiari" più di successo, ormai da generazioni, c'è sicuramente la Renault Megane. (Motor1 Italia)

LEGGI ANCHE Auto elettriche: cinque motivi per comprarle e non comprarle. Pregi e difetti delle auto ibride plug-in — Anche a livello di consumi e emissioni i pregi sono potenzialmente notevoli. (La Gazzetta dello Sport)

Il motore elettrico, infatti, si avvia alla partenza e permette di raggiungere velocità ridotte, intorno ai 50 Km/h. Auto ibrida: significato e caratteristiche. Come dice il nome stesso, l’auto ibrida è un tipo di automobile che unisce due tipi di alimentazione. (Virgilio Motori)

Dopo aver analizzato ciò che sta intorno ad MG, vediamo cosa nasconde MG EHS 2021. MG EHS 2021 è quindi un’auto di un costruttore nuovo ma che offre tutta la tecnologia, la sicurezza e le prestazioni a cui siamo abituati (Tech Princess)

Forte dell'esperienza che Kia vanta anche nell'ambito BEV, la XCeed ibrida plug-in quando si muove con la sola energia della batteria evidenzia molte 'raffinatezze' che sono proprie di modelli di fascia superiore. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr