Festa Olimpia, digiuno finito: è scudetto

Sportal SPORT

L'Olimpia Milano rompe il digiuno: diciotto anni dopo è di nuovo campione d'Italia. E' la notte delle 'Scarpette rosse', è il giorno di Alessandro Gentile, 21enne fresco di chiamata in NBA (è stato scelto al Draft) che emula il padre Nando, l'ultimo capitano prima ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Siena al primo ko interno in una gara di finale, non basta un grande Haynes. Il play-guardia americano firma il canestro decisivo sulla sirena e l'Emporio Armani pareggia. (Corriere dello Sport.it)

Servirà la bella per decretare la vincitrice del campionato. Finale scudetto infinita quella tra Milano e Siena. (Lettera43)

Dopo aver dominato per oltre mezza stagione, ma con dei playoff pieni di nuove difficoltà da superare, Milano torna a festeggiare lo scudetto 18 anni dopo il suo ultimo trionfo tricolore. (La Stampa)

Onore ai vinti, con Siena che nel terzo periodo ... (Lo Sport in diretta)

In una storica gara7 al Forum di Assago la EA7 Armani ha superato 74-64 la Monte Paschi alla sua ultima ... (Rai News)

Vince in casa gara 7 di finale del campionato di basket contro Siena per 74 a 67 e festeggia al Forum il 26esimo scudetto della sua storia, il primo dell'era Armani. (ANSA) - MILANO, 27 GIU - Milano è campione d'Italia. (Corriere dello Sport.it)