[Il retroscena] Sospetti, veti e tensioni. La trattativa sul governo tra Lega e Cinque Stelle è sull'orlo di una crisi di nervi

Tiscali.it INTERNO

M5s non trova il premier ma dice no a Giorgetti. Temono che un leader forte dei lumbard possa riaggregare l’alleanza di centrodestra (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nella storia politica italiana i momenti di forte discontinuità rispetto al passato sono stati rari. Per la prima volta gli ex… (Gazzetta di Parma)

L'incontro tra i parlamentari del Movimento 5 stelle con quelli della Lega al gratacielo Pirelli a Milano. I vertici dei due partiti si sono incontrati... (Il Mattino)

IL PROGETTOROMA Nella trattativa sul programma tra Lega e Cinque Stelle, le distanze sull'Ilva restano immutate. (Il Gazzettino)

Milano Tante convergenze ma anche molti nodi rognosi. Tante chiacchiere ma anche poca sostanza. (il Giornale)

Illustrazione di Makkox La coda delle auto impazzite lungo il Corso, a soffocare i palazzi della politica come un cappio, la pioggia insistente e sporca, l’odore acre del fumo di un autobus in fiamme non ancora sparito dal cielo sopra Palazzo Chigi e Montecitorio, i parlamentari appena nominati e… (L'Espresso)

Al Quirinale per adesso non è arrivato alcun segnale dal M5s e dalla Lega, impegnati sulla ricerca di un accordo per far nascere il governo. (Metro)