Il calcio piange l'ex portiere del Milan Villiam Vecchi

Fcinternews.it SPORT

L'Inter, attraverso il proprio profilo Twitter, esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di un personaggio importante del calcio italiano

Lutto nel mondo del calcio: è scomparso all'età di 73 anni Villiam Vecchi, ex portiere del Milan col quale vinse la Coppa delle Coppe nel 1973 e del quale è stato anche preparatore dei portieri soprattutto negli anni di Carlo Ancelotti come allenatore.

(Fcinternews.it)

Su altre testate

È morto a 73 anni nella giornata di mercoledì 3 agosto Villiam Vecchi, storico allenatore dei portieri del Milan. "Sempre vicino al Milan, sempre rossonero. (MilanoToday.it)

Nel corso della sua intervista a Off The Pitch, Kyle Krause ha parlato anche di come ha ereditato la squadra dai soci di Nuovo Inizio, e dal cambiamento di prospettive rispetto alla proprietà parmigiana: "Per me è importante dire che gli ex proprietari (Parma Live)

Ancelotti lo ha quasi sempre avuto nel suo staff, dal Parma, dove è stato tra i primi ad allenare Gigi Buffon, alla Juve, passando per il Milan e il Real Madrid nel 2013, l'anno della 'dècima' Champions League dei Galacticos. (ParmaToday)

I Campioni d'Europa hanno ricordato così Vecchi attraverso un comunicato ufficiale postato su Instagram: "Il Real Madrid C. F., il suo presidente e il suo Consiglio di Amministrazione si rammaricano profondamente per la morte di Villiam Vecchi, allenatore dei portieri del Real Madrid tra il 2013 e il 2015. (Milan News)

Commozione infinita in tutti i milanisti per la scomparsa di Villiam Vecchi Addio a Villiam Vecchi, portiere del Milan tra gli anni ’60 e ’70. Villiam Vecchi era nato a Scandiano, in Emilia-Romagna, nel 1948. (Inews24)

E il capitano del Parma, attraverso Instagram, ha voluto saluto per l'ultima volta quello che è stato il suo maestro: "Più di un allenatore. Fa buon viaggio, Villiam (Parma Live)