Villa Literno, auto nel canale morti Valentin Alexandru Fandarac e Stefan Julian Raducanu

La Prima Pagina INTERNO

Il dramma su è consumato sulla provinciale 131 Trentola-Ischitella, nel Casertano. Morti due romeni di 27 e 23 anni. Nel violento impatto due donne, anche loro romene, sono rimaste gravemente ferite. L’incidente è avvenuto su un rettilineo della “131” sul quale,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

E’ ricoverato all’ospedale Maggiore, sedato ma non è in pericolo di vita, un 17enne originario del Gambia aggredito a bastonate da un gruppetto di giovani alla periferia di Bologna. E’ successo la scorsa notte in un giardino pubblico nei pressi di via De Nicola. (Bologna 2000)

Un giovane di Marostica, Nicola Campagnolo, di 24 anni, ha perso la vita in un incidente stradale, la notte scorsa, nei pressi di Gallio,... (Vicenzareport)

La vittima viaggiava sui sedili ... Castel San Pietro (Bo). (Leggilanotizia)

La carambola è ... A perdere la vita una cesenate di 75 anni, seduta sul sedile posteriore di un'auto che in fase di sorpasso ha tamponato un altro veicolo, finendo poi fuori strada. (Romagna Noi)

Un pubblico di appassionati ma anche di semplici curiosi quello che, stamattina a Sassuolo, ha affollato piazza Garibaldi per ammirare alcuni pezzi della storia automobilistica e motociclistica. E’ stata l’occasione per rivedere Mini, Vespe e Lambrette, protagoniste degli anni 50′ e ’60. (Bologna 2000)

Allo scontro mortale sono seguiti piccoli tamponamenti.. (La Repubblica)