Messina. Studente universitario trovato morto in casa

Il 23enne originario di Marsala, al momento del decesso, era solo in casa in quanto i suoi colleghi erano rientrati per le vacanze pasquali. Da ieri i genitori lo chiamavano, ma lui non rispondeva al cellulare. Hanno avvisato il proprietario dell'appartamento che ha fatto la tragica scoperta ed avvisato le... (Infomessina)

Su altri giornali

La funziona è ovviamente facoltativa e viene incontro a chi preferisce la privacy. Se viene attivata, notifica chi tra gli ... (Squer.it)

Scopri di più su melty.it. Si chiama Facebook Nearby Friends e fa già discutere. (melty.it)

L'applicazione che tutti gli iscritti ... Il social network ha annunciato la nascita di "Nearby friends", una funzione che permetterà di sapere se qualcuno dei nostri contatti è in zona. (TMNews)

Ecco una notizia molto interessante che vede protagonista il social network più amato dal web: facebook. Proprio nella giornata ... (PixyPost)

Il servizio sarà attivo a breve negli USA e non prevede pubblicità ... La funzione sarà opzionale e la posizione condivisa con amici selezionati sarà approssimativa. (Punto Informatico)

La privacy vacilla o si esagera quando c'è di mezzo Fb? La nuova applicazione di Facebook farà sicuramente discutere, perché va a toccare direttamente la privacy visto il massiccio uso della ... (il Journal)