Star Wars: Obi-Wan Kenobi, la recensione del finale

È chiaro che a questo punto Reva è mossa unicamente dalla rabbia, dal rancore e dal Lato Oscuro, ma ci troviamo in una di quelle forzature che hanno indebolito la narrativa ddi Star Wars: Obi-Wan Kenobi fin dall'inizio.

Star Wars è sempre stato una questione di scelte tra bene e male e Reva anticipa Luke, Rey, persino Kylo Ren.

C'è sempre qualcuno che si lamenta del fanservice, ma Star Wars è praticamente l'archetipo del fanservice. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Disponibile su Disney+ dal 25 maggio 2022. Attenzione: l'articolo contiene spoiler. Obi-Wan Kenobi si è concluso con l’episodio 6 lo scorso mercoledì e il sito ufficiale di Star Wars ha pubblicato delle immagini promozionali per celebrarne l’epilogo. (BadTaste.it TV)

Ovviamente se non avete ancora visto la puntata, non proseguite nella lettura, o rischiereste di subire degli spoiler. Attenzione: l'articolo contiene spoiler. L’episodio finale di Obi-Wan Kenobi è disponibile da mercoledì su Disney+ e contiene un cameo a sorpresa. (BadTaste.it TV)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler. Nell’episodio finale della serie Obi-Wan Kenobi l’attore Hayden Christensen è al centro di alcune scene molto importanti e l’attore ha ora commentato quanto mostrato nella puntata. (BadTaste.it TV)

Sebbene sia stata concepita come una serie limitata, una seconda stagione è ancora del tutto possibile. Obi-Wan Kenobi ha debuttato su Disney+ il 27 maggio, suscitando reazioni miste tra i fan della saga (Tom's Hardware Italia)

Effettivamente ai tempi di Episodio IV Darth e Vader erano semplicemente nome e cognome del villain del film. Obi-Wan Kenobi db, dopo sei episodi è giunto a conclusione. (Star Wars Addicted)

Leggi anche Obi-Wan Kenobi, la recensione definitiva della serie di Star Wars su Disney+. Obi-Wan Kenobi, una seconda stagione difficile ma non impossibile. (ComingSoon.it)