MeteoSvizzera: «Ecco perché ora non è facile fare previsioni»

blue News | Svizzera italiana ESTERI

L'arrivo di Danielle MeteoSvizzera MeteoSvizzera fa sapere che una tempesta, denominata Danielle, si trova attualmente nel mezzo dell'Atlantico settentrionale e si sta lentamente dirigendo verso l'Europa: E questo sistema ciclonico ha effetti sulle previsioni meteorologiche nelle nostre regioni. La stagione 2022 dei cicloni nel bacino nord-atlantico non è stata certo al centro della scena meteorologica fino ad ora. (blue News | Svizzera italiana)

Ne parlano anche altre testate

Meteo: l'Uragano 'Danielle' si avvicina all'Europa. Ci saranno conseguenze purtroppo stavolta anche in Italia Danielle, il primo Uragano del 2022Il primo Uragano atlantico del 2022 si è appena formato in pieno oceano, il suo nome è Danielle. (iLMeteo.it)

Meteo: l'Europa è una Bomba a orologeria, un treno di Cicloni ha come fermata anche l'Italia: le conseguenze Ci riferiamo in particolare alla situazione atmosferica sul Vecchio Continente. (iLMeteo.it)

Questi valori sono come fu detto a suo tempo in diversi approfondimenti sono associabili a quelli di un uragano tropicale. Fa notizia soprattutto all’estero l’uragano tropicale che si trova attualmente in pieno Oceano Atlantico e che ha preso forza negli ultimi due giorni. (Meteo Giornale)

L’uragano Danielle si trova oggi, 5 settembre, posizionato molto a nord-est delle Bermuda e ad ovest delle Azzorre. Danielle proseguirà la sua traiettoria verso Nordest attraverso l'Atlantico settentrionale. (MeteoGiuliacci)