Referendum, Alfano: "Se vince il no questo governo resta. E' l'unico possibile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News INTERNO

In un'intervista al Messaggero il Ministro dell'Interno delinea il futuro dell'esecutivo all'indomani del voto del 4 dicembre. Per quanto riguarda le modifiche all'Italicum "Va bene, ma togliendo il ballottaggio e assegnando il premio alla coalizione ... (Rai News)

Su altri media

(AdnKronos) – Sull'immigrazione “il problema non è la solitudine dell'Italia che è in grado di fare da sola, ma l'inadempienza dell'Europa rispetto agli accordi presi. E' stato approvato un documento dopo un lungo negoziato per ricollocare ... (ArezzoWeb.it)

Il ballottaggio è realistico. Si stanno definendo gli schieramenti, in attesa delle decisioni di NS e Liberi Cittadini. (San Marino Fixing.com)

"L'immigrazione può dividere l'Europa, può farla finire o rilanciarla: questa è la prima grande sfida politica dopo decenni in cui non ci si è concentrati sui temi economici e monetari. (LaPresse)

(askanews) - "Io tifo Roma e dunque non posso tifare per il disastro che è sotto gli occhi di tutti": così il ministro dell'Interno Angelino Alfano, in un'intervista al Messaggero, sulla giunta M5s di Virginia Raggi. (askanews)

24 Ore Roma, 2 ott. (AdnKronos) - "Chi condivide il contenuto della riforma ma vota no solo per mandare a casa Renzi, sappia che questo governo non andrà a casa, allora tanto vale che voti sì. (SassariNotizie.com)

Il fronte del no mette ... Non andrà a casa perchè non ha alternative. (Metro)