La ricetta della Nutella light da preparare in casa con pochi ingredienti e senza glutine

Donnaweb ECONOMIA

Forse non ci avevi mai pensato, ma esiste una versione light e buonissima della classica Nutella che ovviamente non sarà senza o poche calorie ma sicuramente ne avrà meno rispetto alla Nutella che acquistiamo ai supermercati, inoltre, cosa assolutamente da non trascurare: è senza glutine per chi soffre di celiachia.

Una volta raffreddato il barattolo si può conservare anche a temperatura ambiente ma una volta aperto è buona abitudine tenerlo in frigo, basterà uscirlo fuori pochi minuti prima di assaggiarlo, mescolandolo tornerà morbido e squisito come prima. (Donnaweb)

Ne parlano anche altre fonti

Le 30 migliori ricette PDF. Le 30 migliori ricette.pdf. Nutella - Le 30 migliori ricette - Rizzoli Libri Dopo aver letto il libro Nutella.Le 30 migliori ricette di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. (Carpi Calcio News)

Buon appetito! Mettete in forno preriscaldato e ventilato a 170° per 10 minuti circa, non appena saranno cotti tirate fuori la teglia e lasciateli raffreddare, farciteli con un cucchiaino di Nutella al centro del foro, se avete la sac à poche sarà più facile oltre che esteticamente più bello anche da vedere. (Donnaweb)

Appena vedete le bolle giratele dopo pochi secondi aiutandovi con una palettina in uno scatto veloce. Bastano 20 secondi per farli cuocere bene da un lato e dall’altro, lasciateli raffreddare un minuto e poi spalmate sopra la Nutella, la marmellata o quello che preferite per guarnirli. (Donnaweb)

Pubblicato in Cheesecake Dolci con la NUTELLA e/o al Cioccolato DOLCI facili Le mie ricette TOP Ricette AUTUNNALI/Invernali Ricette di PASQUA Speciale CARNEVALE Speciale ESTATE Speciale NATALE/CAPODANNO Speciale SAN VALENTINO. (Carpi Calcio News)