Tumore al seno, diventare mamma non è rischioso. Il parere degli oncologi

DiLei SALUTE

Uno studio dimostra che per le donne sopravvissute al cancro al seno la gravidanza non espone a un maggior pericolo di recidive della malattia. Ma ogni caso va valutato a sé. Condividi su Facebook. +. Twitter; Pinterest; Google+. Cancro: campanelli ... (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Il tumore al seno colpisce molte giovani donne che ancora non hanno deciso di avere un figlio. Tant'è che solo il 10% ci prova. (TuttoPerLei.it)

Ma nel suo cuore ci sono anche i figli e il Napoli Pier Paolo Di Fiore è uno dei più grandi ricercatori ... Ora studia le cellule staminali per combattere il cancro più temuto dalle donne. (Donna Moderna)

Mara Maionchi e il tumore al seno © Rete. Contenuti correlati ... (Sanihelp.it)

A fare piazza pulita di un tabù che per anni ha condizionato tantissime ... (MEDIC@LIVE Magazine)

Il tumore al seno è un "mostro" che fa paura a molte donne, tuttavia ci sono alcuni tabù che vanno sfatati. Le donne malate di tumore al seno, o che hanno affrontato e superato il male, hanno paura della gravidanza. (Mamme.it)

La riduzione sarebbe pari all'11% e più a lungo si allatta e maggiori sono i benefici, anche se le differenze tra sei e nove mesi sarebbero minime. Uno studio su Obstetrics and Gynecology. (Quotidiano Sanità)