La Scala dei Turchi finisce sull'etichetta della Nutella

La Sicilia ECONOMIA

E ancora dalle Langhe del Piemonte alla Scala dei Turchi in Sicilia, solo per citare alcuni degli scorci riprodotti sulle confezioni della Nutella.

Le bellezze d’Italia vestono i vasetti di Nutella nella special edition “Ti amo Italia”.

Inquadrando il QR code presente su ogni vasetto sarà infatti possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality.

E quale prodotto più iconico se non la celebre crema alle nocciole per promuovere il bello che da Nord a Sud caratterizza il Paese, in un momento di difficoltà per il turismo nazionale?

I vasetti saranno l’inizio di un viaggio che porterà i consumatori a visitare virtualmente 30 località italiane, rimanendo comodamente seduti a casa. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I vasetti saranno soltanto l’inizio di un viaggio che porterà i consumatori a visitare virtualmente 30 località d’Italia, rimanendo comodamente seduti a casa. Nutella special Ti amo Italia sarà disponibile nei vasetti 725 grammi e 900 grammi. (Terni in rete)

Protagonista lo storico vasetto della Nutella che dal prossimo 12 ottobre uscirà in versione "griffata". Trenta vasetti con altrettante magnifiche location sui barattoli tra cui ci sarà anche il Promontorio del Circeo per quanto riguarda i luoghi del Lazio insieme a Civita di Bagnoregio e Via Appia Antica. (latinaoggi.eu)

Dai borghi alle montagne, dalle isole alle città, dalle acque cristalline ai paesi colorati, ognuno è uno scorcio d’Italia. Trenta vasetti, in vendita dal 12 ottobre in edizione limitata e da collezione, che celebrano il Paese, toccando tutte le regioni. (Oltre Free Press)

Doppio gusto per gli amanti della Nutella e della montagna. La Ferrero mette in mostra l’Italia sui vasetti della celebre crema spalmabile in collaborazione con Enit, l’Agenzia nazionale per il turismo. (Onda Tv)

ROMA – Ferrero premia i dipendenti dell’anno del Covid-19. Un aumento che dipende da due parametri: il risultato economico, unico per tutta la azienda e il risultato gestionale che si riferisce all’andamento specifico di ogni singola azienda o area geografica. (News Mondo)

Ferrero non si ferma neanche col lockdown: l’iniziativa. Un’annata che la Ferrero ha voluto caratterizzare con un’altra iniziativa promossa da pochi giorni in collaborazione con Enit, l’Agenzia nazionale del turismo. (QuiFinanza)