Endless Love, anticipazioni dal 2 al 6 aprile 2024: Kemal si reca in fretta al commissariato

Kemal si reca in fretta al commissariato per liberare sua sorella Zeynep, arrestata insieme a Ozan. Lui chiede al commissario delucidazioni sul perché lei sia stata fermata. Si scopre che Zeynep era passeggera nell’auto guidata da Ozan, il quale era al volante senza patente e privo dei documenti del veicolo, appartenente a Emir. Kemal è furioso con sua sorella ma nutre il sospetto che dietro l’accaduto ci sia l’influenza occulta di Emir. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri giornali

Questo atto rappresenterà un tradimento verso sua moglie, e sembra altresì progettato per provocare Kemal, dato che Emir farà fotografare il bacio con Zeynep per farlo giungere alle orecchie del rivale. (SofiaOggi.com)

La professoressa di canto Anna Pettinelli ha deciso di mettere alla prova Mida chiedendogli di interpretare un brano a cappella. I primi guanti di sfida in vista del nuovo appuntamento sono stati già svelati. (AnticipazioniTV.com)

Martedì 27 marzo 2024 su Canale 5 (e in parallelo anche su Mediaset Infinity in streaming e on demand) andrà in onda una nuova puntata della fiction turca Endless Love (Kara Sevda nella versione originale) alle ore 14.10: ecco tutte le anticipazioni. (Tag43)

Endless Love, ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni alle 14:10 su Canale 5 Kemal, proveniente da una famiglia modesta, incrocia per caso Nihan, una giovane di elevata estrazione sociale, durante un viaggio in autobus. (SofiaOggi.com)

Zeynep riceverà una sorpresa da Ozan, una figura sfuggente ed enigmatica, in quanto lui riuscirà ad ottenere il suo numero di telefono ed inizierà un gioco di seduzione. Immagina di trovarsi sul ciglio di un mistero in cui ogni scelta può cambiare irrevocabilmente il destino dei personaggi a cui ti sei affezionato. (SofiaOggi.com)

Le anticipazioni svelano che i Sezin si troveranno ancora una volta faccia a faccia con Kemal, che sarà costretto a recarsi in commissariato per recuperare la sorella bloccata assieme a Ozan in auto, senza documenti. (SofiaOggi.com)