Caso Acerbi, Inter indispettita: pronta la mossa sul mercato

Spazio Inter SPORT

La vicenda Acerbi ha scatenato un calderone che, malgrado l'assoluzione, può ancora cambiare le carte in tavola. L'Inter ha pronto il piano. Sono state due settimane assai tormentate. La sosta Nazionali è passata quasi in secondo piano rispetto al presunto episodio di razzismo che ha coinvolto Francesco Acerbi e Juan Jesus. A partire dalla (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

INNESTI GIUSTI – Marco Bucciantini promuove le prime mosse di mercato: «L’Inter ha già comprato Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Leggo di alcuni altri nomi di mercato associati all’Inter che sono giocatori fantastici, ma già quelli che ha preso lavorando sui contratti in scadenza sono giocatori che la migliorano. (Inter-News)

Acerbi non è eterno e l’Inter lo sa, per questo già da tempo si parla di potenziali sostituti… come Buongiorno. Alcuni dei profili più interessanti arrivano direttamente dalla Serie A. Analizziamo i principali nomi italiani, diversi per costo e prospettive più che per caratteristiche (Inter-News)

Grigor Dimitrov sarà lo sfidante di Jannik Sinner nella finale di domani nel torneo Atp Masters 1000 di Miami, in Florida. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo spagnolo per larghi tratti del match si è ritrovato impotente di fronte al tennis spumeggiante del bulgaro che ha scagliato vincenti da ogni parte del campo. Grigor Dimitrov si è regalato una notte magica a Miami: una prestazione superlativa per battere 6-2 6-4 Carlos Alcaraz nei quarti di finale. (TennisItaliano.it)

Marotta ed Ausilio hanno già il piano per il sostituto. Tant'è che l'Inter (Spazio Inter)

Non sono stato in grado di trovare soluzioni. Ho lasciato il campo pensando che avrei dovuto cambiare il mio gioco prima, ma sento comunque di aver espresso un buon tennis" . (Tuttosport)