Caso Denise, nuova segnalazione: accertamenti su una 21enne

Yahoo Notizie INTERNO

Ugualmente senza di lui è difficile immaginare che l''89 sarebbe stato quello che è stato.

Antonio Preziosi, che è stato consigliere del Papa (Benedetto, in questo caso) per i temi della comunicazione, ricostruisce allora quella giornata.

Si rompe la sirena, la scorta in moto non ha fatto in tempo ad arrivare, si va avanti con il clacson

Per puro caso però il suo medico personale sta uscendo in quella dalla Porta Sant'Anna, contrariamente alle sue abitudini e ai suoi orari. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

La redazione di Mattino Cinque ha trovato conferma di questa dichiarazione in un post di Twitter scritto da un legale che conferma la testimonianza resa ai Carabinieri dalla nomade della fotografia. L’avvocato Giacomo Frazzitta, legale della famiglia Pipitone, nel corso della diretta tv ha fatto sapere di essere sulle tracce della donna. (Livesicilia.it)

I carabinieri stanno decidendo se sottoporre già oggi martedì 11 maggio la ragazzina al test del DNA Da Cosenza e nello specifico da Scalea è arrivata una segnalazione che ha davvero dell’incredibile. (ControCopertina)

Sull’identità della ragazza di Scalea che, per alcuni, potrebbe essere Denise Pipitone, non si hanno informazioni certe. Nuovo capitolo sul caso Denise Pipitone: si fa strada l’ipotesi che la bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo possa essere la ragazza di Scalea di cui tanto si parla da giorni. (Money.it)

Quest’oggi ne ha parlato nuovamente ‘Storie Italiane’, riportando le parole dell’ex procuratore capo di Marsala Alberto Di Pisa. (Periodico Italiano)

Molti, vedendo in tv la madre Piera Maggio e il padre Pietro Pulizzi si chiedono perché Denise non porta i loro cognomi. 11 maggio 2021 a. a. a. Il caso di Denise Pipitone è tornato alla ribalta in maniera prepotente in questi ultimi giorni. (Corriere dell'Umbria)

Denise Pipitone, una nuova segnalazione porta a Scalea: i militari stanno verificando una ragazza 21enne di origine rumena. C’è un nuovo capitolo nella travagliata e lunga storia di Denise Pipitone. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Denise Pipitone, nuova perquisizione dei carabinieri: cos’è successo. (Vesuvius.it)