Games With Gold, un gioco gratis extra disponibile da ora

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il picchiaduro è stato già reso disponibile come parte della selezione Xbox Games with Gold di giugno, ma al momento viene offerto nuovamente in forma gratuita per i membri Xbox Live Gold.

Il sequel, Injustice 2, è uscito nel 2017 ed disponibile anche nel catalogo di Xbox Game Pass

A fine giugno Microsoft ha alzato il sipario sui nuovi Games With Gold di luglio, riservati come sempre agli abbonati ai servizi premium. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Da notare, comunque, come il video in questione non prenda in considerazione la modalità 120 fps, che sarebbe invece interessante analizzare, ma attendiamo ulteriori video di approfondimento per altre informazioni al riguardo. (Multiplayer.it)

Rinvii Next-gen: una situazione che ritornerà presto alla normalità. Il CEO di Sony Jim Ryan ha dato importanti chiarimenti riguardo i numerosi rinvii e i titoli first party di casa Sony. Il CEO di Sony: Jim Ryan. (Informazione Oggi)

econdo una misteriosa immagine, potrebbe esserci la possibilità di giocare titoli in streaming attraverso xCloud mentre si aspetta il download in background. (HelpMeTech)

Non è noto il numero esatto di Xbox Serie X che saranno messe a disposizione per la nuova vendita su Mediaworld L’appuntamento con la console è previsto per il primo pomeriggio, come avviene di consueto anche in caso di vendite di PS5. (OptiMagazine)

In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici. Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. (Parliamo di Videogiochi)

box ha risposto su Twitter agli invadenti fanboy della “fazione avversa” che imperversano con i soliti “PS5 is better” con un messaggio pacifista. Abbiamo visto diverse volte come l’account Twitter di Xbox tenda ad essere spesso alquanto sopra le righe, tra l’umorismo e il sarcasmo, nonostante si tratti pur sempre di un canale di comunicazione istituzionale, ma la recente risposta ai fanboy PS5 che imperversano spesso e volentieri nelle varie discussioni è stata interessante, nella sua ispirazione pacifista. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr