Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è il gioco del mese di maggio 2020

La scelta della redazione La votazione interna alla redazione ha restituito un risultato piuttosto netto, all'interno di un mese in cui sembrava non esserci nulla di scontato.

La seconda posizione è quasi doppiata da Xenoblade, in termini di quantità di voti, ed è un pari merito fra Mafia 2: Definitive Edition e Deep Rock Galactic.

Di sicuro eccellenti sono stati i voti raccolti da parte della critica, che ha sostanzialmente ribadito quanto di buono era stato detto in precedenza su questo gioco, anche sulle pagine di Multiplayer. (Multiplayer.it)

Su altri media

Nella top ten, per il resto, si segnala il ritorno in classifica di Days Gone e The Last of Us: Remastered che hanno probabilmente ottenuto una notevole spinta dalla recente iniziativa di sconti con i Days of Play. (Multiplayer.it)

La nuova versione per Nintendo Switch di Xenoblade Chronicles ha raddoppiato le vendite di lancio originali del gioco su Wii. Le vendite sono aumentate con Xenoblade Chronicles X su Wii U, ma sono comunque state leggermente in calo rispetto a Xenoblade Chronicles 2 per Nintendo Switch. (Eurogamer.it)