Nexus: ufficializzati gli aggiornamenti Android 5.0 Lollipop

A partire da ieri 12 novembre 2014 gli smartphone Nexus 5, Nexus 4 e i tablet Nexus 7 nella versione del 2012 e 2013 hanno iniziato a ricevere l'aggiornamento Android 5.0 Lollipop. L'ufficializzazione è arrivata da Google. Per i possessori dei Nexus citati, ... (ContattoNews.it)

Su altre testate

Pare che insito nel codice di Android 5.0 Lollipop vi sia un bug, che sta affliggendo molti possessori di device Nexus, che riguarda la connettività Wi-Fi ed il consumo eccessivo di batteria. (Androidiani.com)

C'è un device che resiste al tempo e, al contrario dei rivali, più invecchia più è concupito: i prezzi Nexus 5 del resto stanno arrivando a livelli talmente 'esagerati' che, dopo il rilascio delle Factory ufficiali di Android 5.0 Lollipop, più di un'utente – anche ... (Pionero - Digital Innovation)

Nel frattempo Lenovo e ASUS avrebbero in serbo nuovi modelli con SoC RockChip da commercializzare a 149 dollari. (Notebook Italia)

I possessori di Nexus possono installare subito Android 5.0 Lollipop sui propri dispositivi oppure attendere l'aggiornamento OTA nelle prossime ore. (Tom's Hardware)

Google. Cristiano Ghidotti, 14 novembre 2014, 9:28. (Webnews)

A differenza di Nexus 7 (2012 e 2013 Wi-Fi), Nexus 10 e Nexus 5, per i ... (OptiMagazine)