Joker: Folie à Deux è già un fenomeno! Il trailer ha superato i numeri di Barbie

Se il buongiorno si vede dal mattino, Joker: Folie à Deux sta per vivere una giornata fantastica. Il primo trailer del musical sequel diretto da Todd Phillips, rilasciato il 9 aprile 2024 durante il CinemaCon di Las Vegas, ha fatto registrare numeri incredibili. Stando a quanto riportato da Variety, fonti vicine alla Warner Bros. hanno riferito che le prime immagini del ritorno di Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck hanno totalizzato 167 milioni di visualizzazioni in appena 24h. (Best Movie)

La notizia riportata su altri giornali

Il personaggio interpretato da Joaquin Phoenix troverà finalmente un amore, folle come lui, ovviamente. Il lungometraggio, sempre diretto da Todd Phillips, come il precedente Joker del 2019, è atteso nelle sale cinematografiche il prossimo 2 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà sicuramente un successo vista la trama e il successo di Lady Gaga in A star is born. “The Clown Prince of Crime and Harley Quinn want you to know that what the world needs now is… love”. (Radio 105)

In sala con Warner Bros, dal 2 ottobre 2024 il nuovo capitolo dedicato a Joker, Folies à deux, diretto da Todd Phillips. Il lancio del suo trailer, finalmente disponibile, era tra gli eventi cinematografici più attesi di questo periodo… (Artribune)

Ad accompagnare Joaquin Phoenix, nei panni di Joker, ci sarà Lady Gaga, che interpreterà il personaggio di Harley Quinn. Joker e Harley Quinn nel trailer (Skuola.net)

Dopo il trailer di ieri sera, il regista di Joker: Folie à Deux Todd Phillips ha parlato degli elementi musicali del sequel e del casting di Lady Gaga come Harley Quinn... Il primo trailer di Joker: Folie à Deux ha debuttato ieri sera durante il CinemaCon prima di essere diffuso online, offrendoci un intrigante scorcio di alcune immagini del sequel DC “Elseworlds” di Todd Phillips. (Cinefilos.it)

YouTube ha dovuto inserire un avviso che precede la visione del trailer di Joker: Folie à Deux a causa dei contenuti destinati a un pubblico adulto. Le prime immagini del film diretto da Todd Phillips sono infatti state considerate adatte a un pubblico adulto. (Movieplayer)