Apple parlerà anche nelle lingue madri siciliano e napoletano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un connubio tra tradizione e innovazione quello adottato dalla Apple che farà molto piacere ai cultori dei dialetti italiani. La Apple, rinomata per le sue ricerche e innovazioni nel campo della tecnologia informatica ha adottato due lingue madri d'eccezione ... (CATANIAVERA.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

lingue-osx-yosemite. Una mossa inaspettata da parte di Cupertino, che continua a stupire con iniziative che difficilmente potrebbero essere concepite da altre compagnie. (Cellular Topic)

L'esposizione, curata in occasione dell’iscrizione del 50° Sito italiano nella Lista del Patrimonio Mondiale dell’Unesco, è presentata a Marsiglia per le Giornate Europee del Patrimonio e della 14a Settimana della Lingua Italiana (Prima Pagina News )

A cura della RedazioneF1Sport.it 3 settembre 2014 – Il team Haas F1 ha annunciato ufficialmente la partnership tecnica con la Scuderia Ferrari. – A Kannapolis, città della Carolina del Nord, il team americano Haas F1, che farà... (f1sport.it)

ROMA - I dispositivi Apple parleranno sia in siciliano che in napoletano. (Blitz quotidiano)

Yosemite, l'ultima versione del sistema operativo OS X prodotto dagli sviluppatori della Casa di Cupertino, dovrebbe essere caratterizzato anche per un eccellente supporto multilingua, nel suo catalogo non dovrebbero mancare persino alcuni dialetti ... (TouchBlog)

Apple sta per rilasciare nei prossimi mesi i suoi nuovi sistemi operativi, sia in ambito mobile con il nuovo iOS 8 per iPhone e iPad, ma anche il nuovo OSX Yosemite per i propri Mac portatili e desktop. (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)