Cagliari-Lecce 1-1, decisiva l'espulsione di Gaetano: Scuffet e i pali salvano Ranieri dal tracollo

Casteddu Online SPORT

Cagliari-Lecce 1-1, decisiva l'espulsione di Gaetano: Scuffet e i pali salvano Ranieri dal tracollo. Due pali colpiti dal Lecce nel finale, due parate decisive del portiere: lo stadio rossoblù che trema, un gigantesco Mina che segna un gol e poi difende come un gigante, nello scontro diretto arriva un punto che non basta perchè ci sarà da lottare sino all'ultima giornata. Grazie anche al "regalo" dell'Inter che ha perso col Sassuolo rilanciando a sorpresa la squadra dell'ex Ballardini, che giocherà in casa lo spareggio salvezza col Cagliari alla penultima giornata. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altre testate

Il difensore del Cagliari Tommaso Augello ha parlato a DAZN dopo il pareggio col Lecce: "Due tempi diversi, nel primo abbiamo sofferto poco, attaccato tanto e fatto molto bene, poi l'espulsione ci ha condizionato. (TUTTO mercato WEB)

VECCHIO SPARTITO – Sassuolo-Inter ha visto gli uomini di Inzaghi tornare a perdere una partita. Al di là della sconfitta però, è il come che dovrebbe aver ricordato qualcosa. Un 1-0 subito per una disattenzione, un errore individuale, con poi i nerazzurri ad alzare il baricentro e cercare di fare gioco contro un avversario arroccato. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Orienta spa ricerca per varie aziende dell’ Alta Valle del Tevere operai di linea, addetti all’ imballaggio, magazzinieri. SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Cagliari-Lecce, alla Domus vince il fair play: tifosi rossoblù e giallorossi insieme nel terzo tempo () (Tutto Cagliari)

Finisce 1-1 la sfida tra Cagliari e Lecce: punto che serve ai salentini per avvicinare decisamente la salvezza mentre i sardi dovranno ancora muovere la classifica per avere la certezza. La squadra di Ranieri passa al 26' con Yerry Mina poi l'espulsione di Gaetano cambia la gara e nel finale arriva il pareggio di Krstovic ed anche due pali che salvano il Cagliari dal ko. (Tutto Napoli)