LIVE Musetti-Djokovic, Roland Garros 2021 in DIRETTA: sfida al n.1 del mondo senza nulla da perdere

OA Sport SPORT

L’Italia lancia la sfida ai Big Three – Roland Garros 2021, Lorenzo Musetti sfiderà Djokovic agli ottavi!

Un match da vivere con leggerezza. Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic, sfida valida per il quarto turno del torneo singolare maschile del Roland Garros 2021.

Il match è in programma come seconda partita giornaliera dalle ore 12 dopo quella tra Ons Jabeur e Coco Gauff sul Court Philippe-Chatrier di Parigi presso lo Stade Roland Garros

usetti-Djokovic, Roland Garros 2021: orario, programma, tv – Roland Garros 2021: Sinner, Musetti e Berrettini trovano Nadal, Djokovic e Federer (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Una montagna apparentemente insormontabile da scalare, contro il campione che ha trascorso più settimane di tutti in vetta al ranking dal 1973. Il carrarino Lorenzo Musetti, al suo primo Slam in carriera, avrà l'onore del Philippe Chatrier, il campo principale del Roland Garros (Corriere dello Sport.it)

Il talento di Carrara ha chiamato un time out medico al termine del quarto set ed ha raggiunto gli spogliatoi insieme al fisioterapista per essere evidentemente trattato a livello fisico. Roland Garros, Musetti-Djokovic: medical time out per l’azzurro prima del quinto set. (Sportface.it)

Vantaggio psicologico da non sottovalutare quindi per il serbo che è nettamente favorito per l’ultimo set da giocare Dopo essere stato avanti per due set a zero, l’italiano è stato rimontato dal numero uno al mondo che in questo momento si è portato sul 2-2. (DirettaGoal)

Dopo la fine del Giro d’Italia 2021, vinto da Bernal, e l’annuncio del via al Giro d’Italia donne, tra pochi giorni inizierà il Giro di Slovenia 2021. Ecco dove vedere Giro di Slovenia 2021. (SuperNews)

Per la quinta volta in carriera, Novak Djokovic recupera due set di svantaggio e vince. Sul Philippe Chatrier, a distanza di nove anni, il campionissimo serbo rimonta Lorenzo Musetti dopo due tie break complicatissimi. (Tennis World Italia)