LIVE Musetti-Djokovic, Roland Garros 2021 in DIRETTA: sfida al n.1 del mondo senza nulla da perdere

LIVE Musetti-Djokovic, Roland Garros 2021 in DIRETTA: sfida al n.1 del mondo senza nulla da perdere
OA Sport SPORT

L’Italia lancia la sfida ai Big Three – Roland Garros 2021, Lorenzo Musetti sfiderà Djokovic agli ottavi!

Un match da vivere con leggerezza. Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic, sfida valida per il quarto turno del torneo singolare maschile del Roland Garros 2021.

Il match è in programma come seconda partita giornaliera dalle ore 12 dopo quella tra Ons Jabeur e Coco Gauff sul Court Philippe-Chatrier di Parigi presso lo Stade Roland Garros

usetti-Djokovic, Roland Garros 2021: orario, programma, tv – Roland Garros 2021: Sinner, Musetti e Berrettini trovano Nadal, Djokovic e Federer (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la fine del Giro d’Italia 2021, vinto da Bernal, e l’annuncio del via al Giro d’Italia donne, tra pochi giorni inizierà il Giro di Slovenia 2021. Ecco dove vedere Giro di Slovenia 2021. (SuperNews)

Sul Philippe Chatrier, a distanza di nove anni, il campionissimo serbo rimonta Lorenzo Musetti dopo due tie break complicatissimi. La prima esperienza Slam del talentino azzurro si chiude al quarto turno e nella peggiore delle maniere, sì, ma il tempo sarà galantuomo (Tennis World Italia)

Una montagna apparentemente insormontabile da scalare, contro il campione che ha trascorso più settimane di tutti in vetta al ranking dal 1973. Lì giocherà l'ottavo di finale contro il numero 1 del mondo, Novak Djokovic (Corriere dello Sport.it)

MUSETTI-DJOKOVIC, medical time out per l'azzurro: problemi fisici prima del quinto set?

Vantaggio psicologico da non sottovalutare quindi per il serbo che è nettamente favorito per l’ultimo set da giocare Roland Garros, Musetti fa sognare contro Djokovic. (DirettaGoal)

Difficile capire quale sia la zona coinvolta, ma sicuramente la brillantezza dei primi due set sembra un ricordo lontano Il talento di Carrara ha chiamato un time out medico al termine del quarto set ed ha raggiunto gli spogliatoi insieme al fisioterapista per essere evidentemente trattato a livello fisico. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr