Inter-Torino, spunta una data! Ma il calendario di Serie A slitta – TS

Inter-Torino, spunta una data! Ma il calendario di Serie A slitta – TS
Inter-News SPORT

C’è grande attenzione sulla data di Inter-Torino, perché in caso di mancata vittoria nel derby sarebbe la seconda opzione per il titolo. Oggi sarebbe dovuto uscire il calendario di Serie A, ma Tuttosport preannuncia un rinvio. QUANDO SI GIOCA? – Inter-Torino sarà l’impegno per la squadra di Simone Inzaghi successivo al derby col Milan. Una partita che, a oggi, non ha ancora una data. Ed è un qualcosa che crea qualche difficoltà ai tifosi, che devono organizzarsi visto che al Meazza è atteso il tutto esaurito. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

La modifica prevede dunque un cambiamento dalle partite da cui dipenderà il destino di questa Serie A: Inter-Torino e Juventus-Milan, entrambe in programma nel weekend del 27 e 28 aprile", riferisce il quotidiano. (Tutto Juve)

Inter-Torino si può giocare sabato 27 alle 15.00: i dettagli per la festa scudetto (L'Interista)

Come riportato da Calciomercato.com, l’intrigo verrà risolto solamente questo venerdì quando verranno comunicati ufficialmente gli impegni in calendario di settimana prossima. (Passione Inter)

FCIN1908 / Inter-Lazio si giocherà alle 18: al termine concerto celebrativo, il programma

Se l'Inter non dovesse vincere il derby l'appuntamento con il tricolore sarebbe rimandato. I nerazzurri potrebbero festeggiare il titolo nella partita successiva contro il Torino e il popolo nerazzurro sta già rispondendo in massa. (L'Interista)

Se l'Inter non dovesse vincere lo scudetto contro il Milan nel derby di lunedì sera, non lo vincerà sicuramente senza scendere in campo e dal divano guardando le partite della dirette rivali. Lo riporta Repubblica che sottolinea come negli uffici della Lega Serie A si stia pensando ad un calendario fluido per evitare problemi di ordine pubblico e sforzi delle forze dell'ordine su più giornate. (Calciomercato.com)

Un traguardo che potrebbe essere raggiunto già lunedì sera, in occasione del derby contro il Milan. Dopo la sfida contro i cugini rossoneri, i nerazzurri affronteranno il Torino in casa, il Sassuolo e il Frosinone in trasferta e successivamente la Lazio a San Siro. (fcinter1908)